Contattaci +39 0437 62099 · info@pibel.it

Pulizia industriale

Pulizie per ogni azienda

La nostra struttura ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza, dalle aziende più complesse a quelle più delicate, sia per quanto riguarda le dimensioni delle superfici da trattare sia per quanto riguarda la riservatezza, un fattore indispensabile per i lavori svolti in ambienti particolarmente sensibili. Il nostro personale viene formato in modo efficiente e scrupoloso con lo scopo di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità e di precisione.

Servizi di qualità

Grazie a tecnologie di ultima generazione, l’uso di prodotti efficaci ed ecosostenibili e ad una organizzazione aziendale di prim’ordine possiamo effettuare interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, per diverse esigenze e su ogni tipo di ambiente, garantendo serietà, qualità e affidabilità. La discrezione e una programmazione di lavoro rigorosa sono i nostri fiori all’occhiello, offrendo soluzioni specifiche con protocolli stabiliti dall’Istituto Superiore della Sanità.

Pulizia fabbriche

I problemi di pulizia nelle industrie possono rendere complicato questo tipo di servizio: residui di vernici e oli industriali, sporco ostinato su pavimenti, linee di produzione sporche di grasso…
Con la nostra professionalità e la nostra esperienza siamo in grado di intervenire in ogni settore industriale senza interrompere i processi produttivi, fornendo anche servizi di cura delle aree verdi e gestione dei rifiuti aziendali.

Pulizia capannoni

Per Pibel, le dimensioni non sono mai un problema. Siamo organizzati per affrontare con efficienza e puntualità la manutenzione igienica di grandi superfici normalmente ritenute molto impegnative anche in situazioni di sporco straordinario o rispristino, con il lavaggio meccanico di superfici orizzontali e verticali utilizzando attrezzature monospazzola, aspiraliquidi, idropulitrici e macchine lavasciuga.

Pulizia magazzini

Una corretta pulizia dei magazzini è fondamentale per la sicurezza delle merci che vi vengono stoccate, per le attrezzature e soprattutto per il personale. Una pulizia costante garantisce un’immagine di efficienza e serietà, permettendo agli addetti alla logistica di operare con maggior sicurezza e celerità, riducendo il rischio di infortuni. Magazzini con scarsa igiene, soprattutto in ambito alimentare, risultano infine pericolosi per insetti e piccoli roditori.

Pulizia piazzali e parcheggi

Per molti, in questo genere di attività, l’accuratezza nella pulizia non è sempre fondamentale. Per noi invece anche questo servizio deve essere svolto con la massima attenzione e precisione, attraverso interventi periodici programmati in base alle esigenze (giornalieri, settimanali, mensili…) o in occasioni particolari come eventi, festività o manifestazioni pubbliche, occupandoci anche di svuotamento cestini.

Pulizia hangar

Negli hangar, oltre a ospitare gli aeromobili, si provvedono a tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie, quali la sverniciatura di tutte le parti esterne soggette ad usura e la successiva riverniciatura. Sono ambienti a rischio elevato dove la sicurezza è al primo posto. Pibel si occupa di fornire una pulizia periodica con personale qualificato e attrezzature di primo livello, anche per la sanificazione e smaltimento rifiuti.

Pulizia vetrate

La pulizia dei vetri di grandi superfici è una delle attività più delicate per chi opera nel nostro settore, sia per immobili commerciali, residenziali o industriali. Per il lavaggio delle vetrate interne ed esterne servono grande attenzione e professionalità nella scelta dei prodotti più efficaci e nell’impiego delle metodologie più adatte. Altrettanto importante è il rispetto delle procedure di sicurezza per il personale, soprattutto nel caso della pulizia di vetri a grandi altezze.

Chiedi un preventivo per la pulizia
della tua azienda

Un nostro responsabile ti contatterà nel più breve tempo possibile per effettuare un sopralluogo e poterti presentare la nostra migliore proposta per soddisfare le tue esigenze.

    Dichiaro di aver letto la Privacy and Cookie Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.